Pubblicato il

Motofuoristrada

C’è il negozio virtuale, gli uffici in un graziosissimo attico in Ivrea nel verde Canavese, Un negozio “reale” in centro a Coggiola un paesino dell’Alto Biellese famoso come sede della FILA…illo tempore!! E poi ci sono i magazzini e la modernissima ed alquanto belloccia da vedere, centrale di smistamento sempre in Coggiola nello stabile conosciuto come “Incubatore di Impresa”… mica l’ho chiamato io così!! Inutile che mi guardiate strano.

Poi ci siamo io, alquanto panzuto non ostante gli anni di enduro e di agonismo vario, mia moglie che snellissima e veloce come un furetto sudamericano (è “limeña”…Perù)  corre da una parte all’altra ad organizzare, pianificare, decidere…e maledire quando ha deciso di buttare alle ortiche la sua laurea di economista per avventurarsi con me in questa impresa.

Poi a seconda del lavoro pochi o tanti bricconi che corrono da un capo all’altro facendo chissà cosa….Ma intanto voi, cari piloti, ricevete in tempo i vostri ordini…Non capirò mai come ciò sia possibile ma accade….

Giorgio

 

 
Lascia un commento