Pubblicato il

COSA C’É E COSA NON C’É

www.motofuoristrada.it è in continua evoluzione perchè, mano a mano che troviamo fornitori o articoli interessanti li inseriamo.

Al momento abbiamo inserito o stiamo inserendo tutti i prodotti e marchi che storicamente ho venduto in negozio e quello che so che va per la maggiore per i fuoristradisti:

Marchi: Alpinestar, Thor, Icon, Moose Racing, Michelin, K&S, Hammerhead, FMF, NGK, Excel, Matrix, Neken, Pro Circuit, Race Tech, Vance & Hines, Motorex, MotocrossMarketing, UFO, etc.

Prodotti: candele, plastiche, pastiglie freni, mousse, manubri, manopole, paramotore, leve, comandi a pedale, pedane e tutto quello che si rompe, usura o che per funzionalità o estetica cambiavo sul mio saltafossi e vedevo che i miei piloti richiedevano più frequentemente.

C’è anche una parte…e mica da poco… dedicata all’abbigliamento ma quello che renderà il sito mooolto particolare sarà il reparto “Elettronica” con occhiali con telecamera, GPS per enduristi,telecamere indossabili ed impermeabili ed altri gingilli del genere. Ora stanno testandoli sul campo ma a breve verranno inseriti in catalogo.

Sul sito a volte non trovi (ma spesso riusciamo ad averli) ricambi per moto più datate…prima del ’90/’00 oppure alcuni articoli che non abbiamo voluto inserire perchè ci forzano ad un tempo di consegna superiore ai 7 gg lavorativi che cerchiamo di rispettare con gli articoli sul sito.

Per esempio nel magazzino USA di Parts Europe, che è un dei nostri fornitori, si trovano prodotti che non sono presenti nel magazzino di  Wasserliesch in Germania e che quindi richiedono un tempo che possiamo stimare in circa un mese perchè vi vengano consegnati quindi non li abbiamo inseriti a meno che fossero particolarmente interessanti o perchè non reperibili in altro modo o per il prezzo o…vai a sapere!!!!

Ovviamente possiamo procurarveli ma con richiesta diretta per E-mail e specifiche chiare su marca, modello ed accettazione dei tempi più lunghi d’attesa.

Motorex (lubrificanti, chimici, prodotti di manutenzione) è un caso a parte…Quasi tutti gli articoli sono disponibili nel magazzino di Torino ma in confezioni singole. Le confezioni da 12 pezzi, 45l, 60l, 200l sono da ordinare in Svizzera e devono fare dogana….calcola un mese x averle…ma hai visto il prezzo???

Giorgio

 
Lascia un commento